Per effettuare una prenotazione ai nostri corsi basta cliccare semplicemente sul pulsante di prenotazione relativo al corso scelto. La prenotazione inviata avrà effettivo valore solo con la compilazione della scheda e il versamento della relativa quota di iscrizione da effettuarsi presso la nostra struttura previo appuntamento telefonico.


INSERISCI I TUOI DATI PER PRENOTARTI

* -  Campi obbligatori

corso*  
inizio/fine* 
giorni*
orario*   
sede*   
nome*   
cognome*   
E-mail*  
recapito telefonico*   

 
   

IMPORTANTE: l'iscrizione o la prenotazione non sono ancora vincolanti né per te né per noi; leggi a tale proposito le avvertenze a fine pagina. Attendere la conferma del corso.
Se hai compilato il form di PRENOTAZIONE, sarai contattato successivamente dalla nostra Segreteria per ricevere tutte le informazioni su contenuti e modalitá di pagamento del corso. Potrai decidere se ISCRIVERTI oppure attendere un'altra sessione del corso.
AVVETENZE GENERALI
- Eureka Engineering si riserva il diritto di annullare o rimandare un corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o nel caso vengano a mancare i requisiti necessari al buon funzionamento del corso stesso. In tal caso, la Segreteria di Eureka Engineering avviserà i singoli partecipanti telefonicamente o via email.